MENÙ CATEGORIE
QQQ
Bentornato
0

Importi IVA compresa
SVUOTA CASSA
QQQ
Accedi
Vai

Hai dimenticato la password?

Richiedi la password



Vai


« Indietro
Apri Carrello
ABRASIVI
ANTINFORTUNISTICA
ARIA COMPRESSA
BULLONERIA-VITERIA-PITONERIA
COLORI-PENNELLI
DERIVATI SIDERURGICI
EDILIZIA
FERRAMENTA
GIARDINAGGIO-AGRICOLTURA
IDRAULICA-ARREDO BAGNO
IMBALLAGGIO
LINEA CASA
MATERIALE ELETTRICO
RISCALDAMENTO-CLIMA-GAS
SALDATURA
SCAFFALI-ARMADI-SCARPIERE
SCALE-CARRELLI-CARRIOLE-PONTEGGI
SICUREZZA-CASSEFORTI-SERRATURE
UTENSILERIA ELETTRICA
UTENSILERIA MANUALE

Catalogo Completo Tutte le Promozioni Prodotti da non Perdere





SCAFFALI-ARMADI-SCARPIERE
HOME   TERMINI E CONDIZIONI DI VENDITA


Termini e Condizioni di Vendita



SEDE OPERATIVA
Via Enrico Fermi, 2
Margherita di Savoia (BT)
TELEFONO
0883657489
EMAIL
info@prontoferramenta.it
Supporto & Assistenza
3661465580



Il Cliente può acquistare solo i prodotti presenti nel catalogo online Prontoferramenta.it così come descritti nelle relative schede informative.
Il Cliente una volta conclusa la procedura d'acquisto on-line, provvederà a stampare o salvare copia elettronica e comunque conservare le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dall'articolo 3 e 4 del DLGS. 185/99 sulle vendite a distanza.Egli riceverà una email di conferma con il riepilogo dell'ordine, data, ora di esecuzione dell'ordine e un numero d'ordine Cliente da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione. Il Cliente ne dovrà verificare la correttezza e comunicarne tempestivamente eventuali correzioni all'indirizzo assistenza@prontoferramenta.it.
Nel caso di mancata accettazione dell'ordine, Prontoferramenta.it garantisce tempestiva comunicazione al Cliente.

Tutti i prezzi dei prodotti esposti ed indicati sono al netto di spese di trasporto che saranno chiaramente visualizzate prima del perfezionamento dell'ordine.

Le disponibilità dei prodotti sono soggette a modifiche in qualsiasi momento. Qualora un ordine dovesse superare la quantità esistente nel magazzino, Prontoferramenta.it comunicherà entro 24 ore la mancanza di disponibilità e l'eventuale attesa per il soddisfacimento dell'ordine; Se il tempo di consegna comunicato non rientra nelle possibilità delCliente, il contratto si intenderà risolto e ProntoFerramenta.it provvederà all'immediato storno del pagamento.

ProntoFerramenta.it garantisce una completa assistenza pre e post vendita attraverso il suo Servizio Clienti raggiungibile attraverso il nostro form di contatto, il nostro numero di telefono e l'indirizzo email sempre visibili nella parte inferiore del nostro sito web.

Tutti i prodotti proposti su ProntoFerramenta.it sono coperti da garanzia Italiana originale della Casa produttrice, secondo le modalità stabilite da quest'ultima, la garanzia normalmente è di due anni per privato e di un anno per uso professionale, ai sensi del DL 24/02. Tale garanzia è limitata all'oggetto venduto escludendo ogni altra prestazione così come ogni indennizzo o risarcimento. Tale garanzia si applicherà al prodotto che presenti difetti di conformità e/o malfunzionamenti non riscontrabili al momento dell'acquisto, purchè il prodotto stesso sia utilizzato correttamente e con la dovuta diligenza e cioè nel rispetto della sua destinazione e di quanto previsto nella eventuale documentazione tecnica, con l'osservanza delle varie norme operative ivi indicate.Non sono garantiti i danni provocati da cattivo uso e non ci riterremo responsabili per danni diretti o indiretti derivanti da un uso improprio dei prodotti da noi venduti.

E' garantito al consumatore, che per qualsiasi ragione non si ritenesse soddisfatto, il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo.Tale diritto può essere esercitato solo da consumatori, per cui tutti gli acquisti effettuati per scopi non estranei all'attività imprenditoriale o professionale, ossia laddove viene inserito un riferimento di Partita Iva nell'apposito modulo d'ordine, non godono di tale diritto.Il termine utile per avvalersi di tale diritto è di 30 gg lavorativi dal ricevimento della merce, entro i quali il Cliente è tenuto a restituire il bene e a darcene comunicazione esclusivamente con lettera raccomandata A/R all'indirizzo:

T&O SERVICES Srls
Via Enrico Fermi, 6
Margherita di Savoia (BT)


Nella comunicazione è necessario indicare gli estremi di un conto corrente bancario o postale per effettuare il riaccredito di quanto dovuto (Codice CIN, Codice ABI, Codice CAB, Numero di Conto, Intestatario del Conto).
Per avvalersi del diritto di recesso è necessario che:

- il Cliente esprima la sua volontà di avvalersi del diritto di recesso nelle modalità sopra descritte;
- il bene acquistato sia non utilizzato, integro e restituito nell'imballo originale, completo in tutte le sue parti;
- il prodotto venga riconsegnato nei tempi e nelle modalità sopradescritte. Le spese di riconsegna sono a carico del Cliente stesso. Resta inteso che i rischi del trasporto per la restituzione degli articoli sono integralmente a carico del consumatore.

Prontoferramenta.it consegna i suoi prodotti all'interno del Territorio Italiano, nella Repubblica di San Marino, nella Città del Vaticano.
Prontoferramenta.it si riserva eventualmente di rifiutare o non dare esecuzione a ordini che non ritiene idonei o per i quali è prevista la consegna al di fuori del territorio italiano.
Tutti gli articoli disponibili presso i nostri magazzini sono spediti in 24/48 ore. Prontoferramenta.it si riserva da due a quindici giorni lavorativi per il reperimento della merce non disponibilile. A questi giorni si somma il tempo impiegato dal corriere.
La consegna viene effettuata al piano stradale.
Alla consegna il Cliente è tenuto a verificare che il pacco sia integro e conforme alle caratteristiche standard.
Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore, in mancanza di queste, il prodotto si considera consegnato correttamente.
Il Cliente che riceve la merce danneggiata o ne chieda la riconsegna al vettore ha azione diretta ed esclusiva nei confronti dello stesso stesso che risponde anche per il ritardo nella consegna del bene al destinatario.
T&O Services Srls in questi casi è esente da ogni responsabilità per perdite o danneggiamenti della merce dal momento in cui la stessa viene consegnata senza riserve al vettore per il trasporto.
Qualora la consegna non andasse a buon fine la merce verrà rispedita a Prontoferramenta.it e il costo relativo al rientro dei prodotti non ritirati verrà trattenuto dal rimborso delle somme pagate.

Il presente contratto è regolato dalla Legge Italiana.
Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente Contratto, se il Cliente è un consumatore, la competenza territoriale è quella del foro di riferimento del suo Comune di residenza; in tutti gli altri casi la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di Trani.

Gli ordini effettuati tramite carta di credito con circuito Paypal saranno spediti non appena ricevuto l'ordine.
Gli ordini con pagamento tramite Bonifico bancario saranno spediti solo dopo aver verificato l'avvenuto accredito presso il nostro conto corrente.

T&O Services Srls ha facoltà di risolvere il contratto stipulato dandone semplice comunicazione al consumatore e/o cliente con adeguate e giustificate motivazioni; in tal caso il cliente avrà il diritto esclusivamente alla restituzione dell'eventuale somma già corrisposta.
Le presenti Condizioni Generali, potranno subire modifiche o aggiornamenti in qualsiasi momento da parte di T&O Services Srls, che provvederà a darne comunicazione alla clientela attraverso gli appositi canali.







T&O Services Srls
Via Enrico Fermi, 2
Margherita di Savoia (BT)
Part.IVA 03936920713


Seguici su
ProntoFerramenta.it
All Rights Reserved ©2018
T&O Services è fornitore qualificato:

Made oveRiver